DEAD TRIGGER

DEAD TRIGGER 1.5.2

Spaventosi eserciti di zombie da sterminare senza pietà!

DEAD TRIGGER per iPhone è un survival horror stile Resident Evil. Un titolo d'azione tra i più terrificanti di sempre. Visualizza descrizione completa

PRO

  • L'ultimo capolavoro di Madfinger Games
  • Survivol horror dall'atmosfera agghiacciante
  • Trama solida
  • Controlli fluidi

CONTRO

  • Caricamente lunghi
  • Bisogna avere un dispositivo potente

Molto buono
8

DEAD TRIGGER per iPhone è un survival horror stile Resident Evil. Un titolo d'azione tra i più terrificanti di sempre.

In città di persone non se ne vedono più. La gente è stata sterminata da una malattia sconosciuta e gli zombie hanno preso il comando. Sei l’unico sopravvissuto e devi vedertela con l’esercito dei non morti con un’unica missione: sopravvivere.

DEAD TRIGGER è uno shooter game in prima persona con una trama solida e ben strutturata. Il gameplay è avvincente e la giocabilità ottima. Gli scenari di gioco sono terrificanti. I controlli sono precisi anche se in alcune scene dove l’azione e la velocità aumentano si possono verificare dei rallentamenti un po’ fastidiosi.

In DEAD TRIGGER è prevista una modalità di gioco multiplayer longeva e ben realizzata. La difficoltà del game è ben calibrata con un’ottima combinazione di effetti sonori e grafici.

La grafica di DEAD TRIGGER sfiora la perfezione: ombre, giochi di luci, profondità delle scene, tutto magistralmente combinato per offrire un’esperienza di gioco appagante anche ai videogiocatori più esigenti.

Tieni in conto, però, che per giocare a DEAD TRIGGER è necessario un dispositivo potente altrimenti si sarà penalizzati da movimenti di scena più scattosi.

DEAD TRIGGER

Download

DEAD TRIGGER 1.5.2